Cien: Intimate Body Wash!

9:26 PM

Buonasera a tutti!
Vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato (in realtà ne ho presi due, eheheh) alla Lidl, quindi facilmente reperibile!!
Si tratta di un detergente intimo, anche se in realtà trovo che sia molto di più!
Il prezzo è decisamente basso: 1.39 € per 500 ml di prodotto.

 

INFORMAZIONI GENERALI
Questo prodotto nasce come detergente intimo per uso quotidiano. Promette di detergere senza irritare, di lenire e idratare grazie all'azione dell'Aloe (che in realtà è molto in basso nell'INCI, quindi ce n'è veramente poco poco poco).
La formula è dermatologicamente testata.
L'INCI non è formidabile ma non contiene nulla di dannoso, è un INCI di base per un gel, semplice semplice!
La consistenza è di gel abbastanza liquido, trasparente e il profumo somiglia molto a quello del melone, anche se non ce n'è traccia all'interno, sarà la mia immaginazione olfattiva!! :)
Vi lascio lo screenshot dell'applicazione Bioutiful, che vi consiglio di scaricare perché è utilissima soprattutto quando si è al supermercato e si vogliono controllare i vari prodotti!

IMPRESSIONI PERSONALI
Per descriverlo in due parole direi: gel versatile, low-cost e facile da trovare!
Mi piace molto come prodotto, ha mille usi oltre a quello di detergente intimo, utilizzo per il quale comunque mi trovo bene perché è molto delicato!

Si può usare come shampoo se si hanno i capelli abbastanza corti, infatti io non mi sono fidata a provarlo in questo senso perché avevo un certo timore che mi facesse l'effetto "nido di uccellino" in testa! ;)

Si può usare come detergente per il corpo, per le mani ma anche per il viso!!
Io lo prediligo usato anche come "struccante", nel senso che lavandomi il viso alla sera, quando non ho voglia di fare i vari steps (evviva la pigrizia!), rimuove praticamente tutto il trucco!
Lo uso anche insieme al simil-clarisonic, per detergere a fondo la pelle.

Devo dire che è molto delicato in tutti i suoi utilizzi, lascia la pelle pulita e morbida, non mi ha dato nessun tipo di problema di irritazione ed ha un profumo gradevole.

VOTO: 9

Secondo me è un prodotto da avere nel bagno, è a basso costo ed ha un INCI di tutto rispetto! Se passate da Lidl non lasciatevelo scappare! ;) Io ne ho comprati due proprio perché va a ruba! Piace a tutta la famiglia! ;)

Chi di voi l'ha già provato mi dica pure cosa ne pensa :)
Spero che questa recensione vi sia stata utile! Alla prossima! ;)






You Might Also Like

5 commenti

  1. Ha un aspetto veramente invitante e sembra enorme..
    Detto fatto, quando vado alla lidl e ci vado spesso lo acquisterò senza alcun dubbio..
    Graie mia cara, iscrizione assicurata e spero tanto in un tu gentile ricambio!
    Bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente una confezione enorme, fammi sapere come ti trovi!! ;) Ricambio sicuramente, un bacione e a presto! ;)

      Elimina
    2. Gentile e carina amica mia, te lo farò sapere senza alcun dubbio appena lo acquisto!
      Ora vado a salvare il tuo blog!
      Bacio...

      Elimina
  2. Ciao piacere mio!! :) passerò sicuramente da te, a presto! :)

    RispondiElimina
  3. Hello,
    You are a Great while writing in the blogs it is awesome I liked. This product was created as an intimate cleanser for daily use.
    Buy Etizest online

    RispondiElimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us