Review Correttore Catrice Camouflage Cream!

11:29 PM

Ciao a tutti!!
Oggi vi parlo del correttore che secondo me ha il più alto rapporto qualità prezzo in assoluto!
Questo correttore ha un costo di 3.49 € per 3 grammi di prodotto ed è ottimo! Si stende facilmente e si uniforma molto bene con la pelle, basta lavorarlo un po' con le dita. Ha una buona durata anche se è cremoso perché si fissa bene sulla pelle, ovviamente dura anche tutta la giornata se ci passate sopra con una cipria. COPRE TUTTO!! Macchiette, discromie, brufoletti, ogni cosa!! Ovviamente uniforma solo il colore, non è che faccia scomparire lo spessore del brufolo, altrimenti sarebbe una pozione magica più che un correttore! La texture è corposa al punto giusto, se non avete molte rughette sotto l'occhio potete usarlo tranquillamente anche per coprire le occhiaie perché non tende ad andare nelle pieghette. Altra nota positiva è il fatto che non secca la zona dove viene applicato.
Non riesco a trovare un difetto a questo correttore, è perfetto, considerato alla pari del Pro Longwear Concealer di Mac, ma molto meglio perché il costo è irrisorio rispetto al suo cugino Mac.
Unica pecca sono le colorazioni, che sono soltanto 3: 030 Rosy Beige, 020 Light Beige e 040 Sand Beige. Spero che allarghino la gamma di colori!! Io ho il 020 che adesso d'estate non posso usare, infatti credo proprio che acquisterò lo 040! E voi l'avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
VOTO: 9.5


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ne parli proprio bene.. darò un'occhiata appena finisco almeno due dei correttori che sto usando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho in uso anche il correttore di Kiko ma questo lo preferisco di gran lunga! Provalo e fammi sapere! :) grazie per essere passata Marina! :)

      Elimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us