#TAG: La mia WISHLIST natalizia

1:23 PM

 

Chi di noi non ha dei piccoli (ma anche grandi) sfizi da soddisfare a Natale?
Purtroppo non si può avere tutto, ma la wishlist non costa nulla! ;)
Ringrazio Missredhair23 per avermi taggata in questo bellissimo TAG ideato da Mercurymakeup!

Le regole sono semplici:
1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag;
2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Le cose che vorrei sono tante (stranamente), quindi cercherò di contenermi! 


MAKEUP
  • Different Palette di Mulac Cosmetics, la bramo da un sacco di tempo e tutte le volte che mi decido a ordinarla è sold out, ma è possibile?? Mi piace un sacco il fatto che ci siano sia colori pazzi che naturali. L'INCI è ottimo, insomma, non vedo l'ora di poterla avere! <3 

  • Superposition di Nabla Cosmetics, ombretto particolarissimo perché è duochrome, da avere assolutamente!
  • Terra Chocolate Soleil di Too Faced, la annuso da Sephora ogni volta (si lo so non sono normale), è fantastica *.*
     
  •  Candy Yum Yum di Mac, colore bellissimo, sogno un rossetto Mac da moltissimo tempo e questo è il top! 
  •  Biofficina Toscana: Maschera balsamica ristrutturante, si raccontano meraviglie su questa maschera, mi piacerebbe davvero moltissimo poterla provare, i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno! Non appena avrò l'occasione di fare un ordine la prenderò senza dubbio.

  • New York, il mio sogno da sempre, sentire cosa si prova a stare dentro ad un film, passeggiare per la Grande Mela, magari.
LIBRI

You Might Also Like

10 commenti

  1. Grazie per il tag :) Io non ho avuto il coraggio nemmeno di guardarlo al cinema "Colpa delle stelle", mi sono commossa già solo dal trailer!!! Candy Yum Yum è una mia ossessione da anni,ma non ho mai trovato il coraggio di acquistarlo perchè temo che mi starebbe male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda forse avrei fatto meglio anche io a non vederlo! XD
      Per il candy yum yum anche io non saprei se mi starebbe bene, ma e troppo bello! *.* Quando avrò l'occasione di passare da Mac magari lo provo :) Aspetto curiosa la tua wishlist! ;)

      Elimina
  2. Grazie per aver pensato a me. Al momento sono a letto con l'influenza, non credo di riuscire a fare il tag entro domani, ma appena mi riprendo lo faccio, magari ci abbino anche I regali ricevuti :) della tua wl mi piacciono soprattutto l'ombretto mabla e il viaggio a New York. ..chi non vorrebbe andarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tantissimo per l'influenza, riprenditi presto! :) e tranquilla non c'è fretta, come hai detto puoi anche abbinare i regali ;) e per New York credo che sia un sogno condiviso da molti! :)

      Elimina
  3. La maschera balsamica te la consiglio davvero, è la mia preferita in assoluto! Per me il miglior prodotto di Biofficina! *_*
    Un bacione, buon Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La devo assolutamente provare! :) Buon Natale anche a te cara! :*

      Elimina
  4. Che gentile, grazie mille per il tag :)
    Io però ho già scritto la mia wishlist di Natale sul blog, come faccio ogni anno. Sarà per un'altra volta. Baci e buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vado subito a leggere allora ;) buone feste anche a te!

      Elimina
  5. NY è bellissima, ti consiglio di andarci alla prima occasione!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us